TEATRO ARISTON

Festival Internazionale

11 novembre ore 21:15

Il Festival Internazionale di Christian Music presenterà numerose musiche e testimonianze con artisti provenienti da diversi Paesi del Mondo, con storie, stili, età, esperienze, lingue (ben 7!)  diverse ma unite dall’unico desiderio di servire la Parola attraverso la musica, affinché questo straordinario linguaggio musicale sia al servizio della crescita umana integrale.

Ecco dunque chi sono gli artisti internazionali di Jubilmusic 2023 con il link alle schede informative.
Due giovani artiste dalle voci piene di colori sorprendenti: MARTA MESA, proveniente dalla regione spagnola dell’Andalusia e VANESSA MIOČ proveniente dalla Croazia, entrambe per la prima volta a Jubilmusic e in Italia. La cantante Gospel britannica LOIS KIRBY e la perla del Gospel francofono tendente all’R&B JESSICA DORSEY che potranno condividere sul palco dell’Ariston la misteriosa potenza della loro voce.  Dagli Stati Uniti arriva, anzi ritorna, BOB HALLIGAN, pluripremiato nella sua lunga carriera anche con un disco di platino ed oggi esponente del Celtic Rock declinato nella Christian Music contemporanea; PIERO BATTERY che si muoverà tra Gospel e Rap, cantando in creolo, la lingua della Martinica da cui proviene la sua famiglia; infine il trio GIPSY REYES HERITAGE (LEGACY), che porteranno i sapori e i saperi della musica Gipsy al festival internazionale.

Sono oltre 70 gli artisti  italiani in gruppo che abiteranno il palco dell’Ariston per questo evento che si preannuncia di particolare valore estetico e contenutistico: gli SCALAMUSIC, con la coreografia degli SCALADANCE, progetto missionario scalabriniano che raccoglie e promuove  talenti musicali, sostenendone la creatività su temi legati al mondo della mobilità umana; i BLACK SOUL COSPEL CHOIR, gruppo sardo di esperienza salesiana, con oltre 500 concerti all’attivo; il GRANDE CORO HOPE, esperienza del progetto Hope che ha collaborato a numerosi eventi internazionali anche con alla presenza del Papa. Abbelliranno la serata la testimonianza della suora missionaria cabriniana TEREZINHA MERANDI e dell’iconografa ALICE ARPAIA, che dipingerà un’icona durante la serata. 

Conduttori della serata, lo storico e straordinario ANDREA CARRETTI, e i conduttori provenienti dal TV2000, ENRICO SELLERI e MARIS MILANESE MICHAEL.

Ospite speciale, l’artista italiano  GATTO PANCERI 

Il Festival si terrà alle 21:15 di sabato 11 novembre presso il Teatro Ariston. 

La partecipazione è totalmente gratuita. Compila il modulo di prenotazione cliccando sul pulsante blu in testa alla pagina o su questo LINK o scansionando il QR-Code.
Infoline per le prenotazioni: 340-2919841 (Giacomo e Greta) – prenotazioni@jubilmusic.it